rotate-mobile
Favaro Veneto

Il Motor Bike Expo al via a Verona, il suo cuore pulsa anche a Venezia

Dal 24 al 26 gennaio scatta la kermesse scaligera per gli amanti delle moto. Gli organizzatori, di Favaro, festeggiano insieme 20 anni di attività

Da sei anni si tiene a Verona, nel quartiere fieristico della città scaligera. Ma il “cuore” del Motor Bike Expo, il salone della moto a 360°, batte forte anche a Venezia, per la precisione a Favaro Veneto, dove opera lo staff che ha inventato questa manifestazione, diventata in pochi anni un punto di riferimento mondiale.

Proprio per l’edizione 2014, in programma da venerdì 24 a domenica 26 gennaio (orario 9.00 – 19.00), Paola Somma e Francesco Agnoletto, titolari dell’evento, festeggiano venti anni di attività organizzativa. Debuttarono nel 1995, seguendo istinto e passione, con il Chopper & Custom Show, ora sono al timone di uno dei massimi appuntamenti internazionali  del settore delle personalizzazioni che ospita anche produzione di serie, con la presenza di molte tra le principali case motociclistiche e dei più importanti marchi di abbigliamento e accessori, il mondo dello sport, con presentazioni e premiazioni, e quello del turismo su due ruote, con partner importanti come la Regione Veneto, che ha varato un apposito programma per l’accoglienza dei mototuristi.

Un cocktail spumeggiante, servito in un’atmosfera permeata dalla passione che accomuna tutti i visitatori (nel 2013 furono più di 130.000, provenienti anche dall’estero) ma che non perde il suo legame con il territorio, quel DNA che lega il Motor Bike Expo a Venezia e all’intraprendenza e capacità imprenditoriale di un’organizzazione giovane e dinamica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Motor Bike Expo al via a Verona, il suo cuore pulsa anche a Venezia

VeneziaToday è in caricamento