rotate-mobile
Favaro Veneto Favaro Veneto / Via del Granoturco

Polizia al campo nomadi di Favaro: la roulotte risulta rubata, sequestro e denuncia

È stata individuata in via del Granoturco, dal controllo della targa si è scoperto che era stata trafugata in Francia nel 2008. La proprietaria trentunenne è accusata di ricettazione

Blitz nel campo nomadi di via del Granoturco a Favaro Veneto: gli uomini del commissariato di Mestre e del reparto prevenzione crimine di Padova vi si sono recati lunedì mattina, nell'ambito delle attività di pattugliamento del territorio mestrino. Gli agenti hanno passato al setaccio le targhe delle varie roulotte lì parcheggiate, scoprendo che una di queste risultava rubata.

Il caravan era stato trafugato in Francia nel 2008 e successivamente immatricolato in Italia con documentazione falsa. Il furto oltretutto era connesso ad un'attività investigativa condotta dalla polizia stradale di Gorizia: eseguite tutte le verifiche del caso, la roulotte è stata sottoposta a sequestro, mentre la titolare, una trentunenne residente nello stesso campo nomadi, è stata denunciata dagli uomini del commissariato per ricettazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia al campo nomadi di Favaro: la roulotte risulta rubata, sequestro e denuncia

VeneziaToday è in caricamento