rotate-mobile
Mestre Lido / Via Ca' Rossa

Tragedia in via Ca' Rossa, Federica Lubiato morta per cause ignote

La 45enne godeva di ottima salute, ma domenica aveva accusato mal di testa e nausea. Rimasta alzata più del marito, non è mai andata a letto

Tragedia ancora inspiegata nella zona di Carpenedo, a Mestre, dove Federica Lubiato, 45enne ed ex atleta, è deceduta per cause ancora poco chiare nella notte tra domenica e lunedì. La donna accusava mal di testa e nausea e aveva deciso di restare in divano qualche minuto in più del marito, che invece si era già infilato sotto le coperte. La donna, però, non si è più alzata.

NOTTE FATALE – La donna accusava malessere già da domenica pomeriggio, e la sera, al momento di andare a letto, aveva preferito restare ancora un po' in piedi, forse sperando di sentirsi meglio prima di dormire. Il marito si è svegliato dopo appena qualche ora e, non vedendo accanto a sé la moglie, si è subito preoccupato. Poi la tremenda scoperta: la 45enne giaceva ancora in soggiorno, purtroppo ormai priva di vita. All'uomo non è rimasto altro da fare che svegliare il suo figlio 18enne e insieme chiamare il Suem cercando di non turbare l'altro bambino, di appena 8 anni. E così, mentre il dolore esplodeva e le sirene delle ambulanze raggiungevano la casa in una laterale di via Ca' Rossa, ai famigliari sconvolti resta anche la sofferenza di non sapere cosa sia successo esattamente a quella donna di appena 45 anni, con un passato da scattista nei 100 metri, un impiego part-time in un'azienda veneziana e tutta l'energia necessaria per dedicarsi alla sua famiglia. La data dei funerali è stata fissata per giovedì mattina alle 11 nella chiesa di via Stuparich.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia in via Ca' Rossa, Federica Lubiato morta per cause ignote

VeneziaToday è in caricamento