Lunedì, 17 Maggio 2021
Mestre Mestre Centro / Piazza Erminio Ferretto

Il Festival Show saluta Mestre, in ventimila presenti sotto al palco

Ricco il ventaglio degli ospiti alla tappa veneziana, a partire dalla presentatrice, Luisa Corna, Alessandro Casillo, i Blue, "Bastard Sons of Dioniso" e Mario Venuti tra gli altri

Una folla per salutare il Festival Show in piazza Ferretto, a Mestre. Erano in 20mila, venerdì sera, all'evento gratuito organizzato da Radio "Birikina" e Radio "Bella&Monella". Una delle manifestazioni canore più amate del circuito locale. Ricco il ventaglio degli ospiti intervenuti alla tappa veneziana, a partire dalla presentatrice, Luisa Corna, che per alcuni attimi ha abbandonato il microfono della conduzione per agguantare quello da cantante. La giornata è iniziata subito dopo pranzo, con le fan dei "Blue" accalcate per veder l'esibizione dei loro beniamini, che hanno chiuso il festival di Mestre.

Sul palco si erano succeduti, nel frattempo, il giovanissimo Alessandro Casillo, vincitore della sezione Giovani di Sanremo 2012, i "Bastard Sons of Dioniso" Loredana Errore, Mario Venuti, Bianca Atzei e Niccolò Agliardi, Matteo Becucci e una lunga sfilza di dj, ballerine e modelle. In prima serata ha fatto la sua comparsa anche Enzo Iacchetti, per un siparietto comico. Come segnala La Nuova, quella di Mestre era la penultima tappa prima della finalissima di Verona, del 10 settembre.

I BLUE IN PIAZZA FERRETTO (video Roberto Cazzin)

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Festival Show saluta Mestre, in ventimila presenti sotto al palco

VeneziaToday è in caricamento