rotate-mobile
Mestre Mestre Centro / Via G. Verdi

Fidanzato geloso dà sprangate al rivale e gli distrugge l'automobile

L'aggressione mercoledì in via Verdi a Mestre. Un 39enne ha fatto capire a suo modo a un 34enne che non doveva più avvicinarsi alla sua donna

Lui è geloso della compagna ed è convinto che lui si lasci andare a delle avances. La vicenda si conclude nella violenza. Mercoledì scorso, infatti, un egiziano di 39 anni e un italiano di 34 anni si sono incontrati, come riporta La Nuova Venezia, in via Verdi a Mestre. Non è chiaro se sia stato un appuntamento o il caso a metterli uno di fronte all'altro. Fatto sta che a un certo punto nelle mani del 39enne compare una spranga. E l'italiano inizia a prenderle.

L'aggressore, titolare di un negozio per animali, lo colpisce più volte procurandogli ferite guaribili in dieci giorni. L'altro scappa. Poi la sua furia si concentra sulla Citroen C1 del rivale, che in un amen ha i vetri sfondati e la carrozzeria rovinata dai colpi sferrati. A quel punto interviene la polizia, raggiunta dalle telefonate di chi transitava in via Verdi al momento della lite. Gli agenti hanno sequestrato la spranga e denunciato l'egiziano per danneggiamenti. Dopodiché si è fatto vivo anche l'aggredito, che ha chiamato la questura per sapere in che condizioni fosse la propria auto. Evidentemente troppo impaurito per andare a controllarlo di persona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fidanzato geloso dà sprangate al rivale e gli distrugge l'automobile

VeneziaToday è in caricamento