rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Mestre Bissuola / Via Sofocle

Lanciò il cane dei genitori dal terzo piano, figlio violento in manette

Due anziani coniugi venerdì sera hanno chiesto aiuto alla polizia: E.M., 43 anni, era tornato. E, come in passato, aveva intenzioni poco pacifiche

Sono dovuti intervenire per l'ennesima volta perché la furia di E.M., 43enne mestrino, si era di nuovo rivolta contro gli anziani genitori. Esasperati per le continue molestie del figlio, arrivato al punto in passato di gettare il cane dalla finestra del loro appartamento al terzo piano di un condominio di via Sofocle.

L'incubo, però, nonostante l'ammonimento del questore non si era chiuso. Anzi. L'ennesima puntata di un film che non è mai arrivato a un lieto fine la si è vissuta venerdì sera poco dopo le 20. Alla centrale operativa della questura arriva la telefonata della madre del 43enne che chiedeva aiuto. Il figlio, completamente ubriaco, pretendeva di entrare in casa con intenzioni ben poco pacifiche nei confronti del padre ottantenne. Sarebbe stata l'ennesima aggressione. Come quelle già denunciate in passato nei confronti di entrambi i genitori.

Giunte sul posto le volanti della questura hanno dovuto vincere la tenace resistenza del 43enne, poi arrestato per maltrattamenti in famiglia e per resistenza a pubblico ufficiale. E' stato denunciato anche per minacce a pubblico ufficiale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lanciò il cane dei genitori dal terzo piano, figlio violento in manette

VeneziaToday è in caricamento