Lunedì, 17 Maggio 2021

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La città accoglie Foffano a braccia aperte: tutto esaurito per il suo concerto al Toniolo

Posti tutti prenotati per “In punta di voce”, il concerto di Natale di Luca Foffano per la città di Mestre in programma mercoledì 20 dicembre al teatro Toniolo alle 21, presentato giovedì mattina al Municipio di Mestre dall’assessore comunale al Turismo, Paola Mar, e dallo stesso artista.

“Sono davvero felice che Luca Foffano abbia voluto offrire alla sua città questa splendida occasione di musica e spettacolo – ha esordito Mar – perché non è scontato che un artista di fama internazionale sia ancora così legato alle sue origini. Credo che il suo grande successo non sia solo frutto del talento e dello studio, ma soprattutto della passione e dell’amore con cui si dedica alla musica. I biglietti, che erano gratuiti, sono già tutti esauriti, segno che i cittadini non vogliono perdersi questo regalo speciale".

Il concerto di Foffano, cantante pop lirico conosciuto come “la voce di Venezia”, sarà uno spettacolo di musica per tutti con tanti ospiti illustri a duettare con l'artista. Sarà anche un'occasione per scambiarsi gli auguri, visto che il repertorio del musicista toccherà anche brani natalizi, sempre eseguiti dalla sua storica band, per un programma di musica crossover, un'atmosfera emozionante e coinvolgente in cui non mancheranno le sorprese.

Si parla di

Video popolari

La città accoglie Foffano a braccia aperte: tutto esaurito per il suo concerto al Toniolo

VeneziaToday è in caricamento