rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Mestre Mestre Centro / Corso del Popolo

Lo ferisce alla gola con la forbice nel negozio di parrucchiere: al pronto soccorso

È successo poco dopo le 11.30 di venerdì, in un negozio cinese di Corso del Popolo. Sul posto polizia e 118, aggressore in arresto

Gli avrebbe puntato la forbice alla gola ferendolo, per fortuna, in modo non troppo grave. L'allarme a 118 e polizia è scattato poco dopo le 11.30 di venerdì, a seguito di un'aggressione in un negozio di parrucchieri cinese in Corso del Popolo a Mestre. A far scattare l'aggressione sarebbero state questioni sentimentali. Sul posto anche una pattuglia dei carabinieri. Il ferito sarebbe fuori pericolo.

La lite violenta

La dinamica degli eventi è in fase di ricostruzione da parte della polizia. Sembra che tutto sia iniziato quando una coppia formata da una donna italiana e un uomo cinese è entrata nel salone, in tarda mattinata. Ne sarebbe nata una discussione molto animata a 4: da una parte la coppia di avventori, dall'altra il gestore del negozio e una connazionale. A un certo punto il cinese da poco entrato nel negozio (C.X., di 36 anni) avrebbe afferrato una forbice e avrebbe colpito l'avversario alla gola, causandogli un taglio. La ferita sarebbe di lieve entità.

I soccorsi

Il trambusto ha attirato l'attenzione di una pattuglia in transito, quindi è stato allertato il 118. I sanitari hanno stabilizzato il paziente, ravvisando comunque parametri vitali buoni. Il fendente non avrebbe infatti interessato giugulare o carotide. Trasportato al pronto soccorso dell'Angelo, l'infortunato si trova sotto osservazione. Presenta altre ferite sul torace, sulla gamba e sulla mano. Come riferito dal Suem, non si troverebbe in pericolo di vita. L'aggressore, invece, è stato prelevato dagli uomini della polizia e trattenuto negli uffici della questura di Venezia. Su disposizione dell’autorità giudiziaria, si trova in stato di arresto.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo ferisce alla gola con la forbice nel negozio di parrucchiere: al pronto soccorso

VeneziaToday è in caricamento