rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Mestre Mestre Centro / Corso del Popolo

Fuga di gas in corso del Popolo, off limits l'ingresso di via Bissolati

L'allerta è stata lanciata verso le 17.30 di venerdì da alcuni passanti che transitavano per il viale cittadino. Interdetta la laterale dei viale

Preoccupazione in corso del Popolo a Mestre verso le 17.30 di venerdì per una piccola fuga di gas all'altezza di via Bissolati, interdetta al passaggio. Alcuni passanti hanno segnalato un forte odore transitando nelle vicinanze del passaggio pedonale, allertando il 115. Sul posto i vigili del fuoco, con strumentazioni apposite, hanno rilevato che effettivamente nell'aria si trovava una concentrazione superiore al solito di gas. Disponendo la messa in sicurezza della porzione di marciapiede interessata.

Sul posto anche gli uomini della polizia municipale, per segnalare il problema a quanti intendono attraversare la strada: l'area interdetta al transito, infatti, si trova proprio in corrispondenza delle "zebre" dove i pedoni possono occupare la carreggiata. La situazione appare comunque sotto controllo. Alle 19.40 gli operatori erano ancora sul posto.

L'INTERVENTO IN CORSO DEL POPOLO

Allegati

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuga di gas in corso del Popolo, off limits l'ingresso di via Bissolati

VeneziaToday è in caricamento