menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fuga a piedi per sfuggire ai controlli: nell'auto abbandonata abbigliamento e cellulari

È accaduto lunedì, intorno alle 23.30 in via Forte Marghera. La polizia di Stato ancor prima di intimare l'alt per le verifiche ha visto l'auto accelerare e allontanarsi

Auto abbandonata poco distante il centro Le Barche in centro a Mestre, lunedì sera, e fuga a piedi degli occupanti: malviventi che per sfuggire ai controlli della polizia di Stato, intorno alle 23.30, hanno abbandonato la refurtiva e la macchina, con la chiave ancora inserita nel cruscotto, e si sono allontanati facendo perdere le loro tracce.

Transito in via Forte Marghera

L' equipaggio di volante, transitando in via Forte Marghera, aveva intercettato una vettura di grossa cilindrata, proveniente dall’opposta direzione. Decidendo di effettuare un controllo del mezzo e degli occupanti, i poliziotti hanno invertito la direzione di marcia, ma ancor prima di attivare i dispositivi per intimare l’alt, hanno visto l’autovettura accelerare e imboccare via Lazzari.

Abbandono dell'auto

La polizia ha subito diramato la segnalazione a tutti gli equipaggi sul territorio, mettendosi sulle tracce dell'auto, e intercettandola nel parcheggiodietro al centro commerciale Le Barche. All’avvicinarsi degli operatori gli occupanti del monovolume si sono dati alla fuga a piedi, facendo perdere le proprie tracce. Controllando la macchina, che è risultata intestata a una società, lasciata accesa e con le chiavi ancora inserite nel cruscotto, gli agenti hanno trovato la refurtiva: abbigliamento con relative etichette attaccate, e i segni della rimozione forzata di un dispositivo antitaccheggio, due caschi e due cellulari. I poliziotti hanno sequestrato tutto per poter svolgere accertamenti, finalizzati all’identificazione dei presunti malviventi.   

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Veneto ancora in zona arancione, Confcommercio: «Siamo sconcertati»

Mestre

Avviata la riqualificazione di piazzale Cialdini con il nuovo ponte sull'Osellino

Attualità

Giorno della Memoria 2021: il calendario delle iniziative

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Trovato morto a casa della madre, disposti accertamenti

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Marchio Igp per il vetro di Murano e il merletto di Burano

  • Cronaca

    Sport e attività motoria, cosa si può fare in Veneto: le Faq del Governo

  • Cronaca

    Ufficiali i nuovi colori: il Veneto resta arancione

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento