Mestre Mestre Centro / Via Giosuè Carducci

Fumo dal bus, preoccupazione in centro a Mestre per un freno bloccato: passeggeri fuori

Un guasto si è verificato al mezzo Actv della linea 7E in transito in via Carducci. Si è pensato a un principio di incendio, fortunatamente non era così. Intervenuti i pompieri

Il freno si blocca all'improvviso e l'autobus si riempie in parte di fumo e di odore di bruciato. Preoccupazione verso le 14.30 di venerdì in via Carducci, quando un pullman Actv della linea 7E, diretto verso Venezia ha dovuto arrestare la propria corsa poco dopo la fermata della ex Standa. A bordo del bus snodato si trovavano decine di passeggeri, in un orario di punta per il trasporto pubblico. L'autista ha accostato, dopodiché ha preso l'estintore e ha controllato la situazione.

Passeggeri a terra

I passeggeri nel frattempo si sono "dispersi": chi si è messo a camminare verso piazzale Donatori di Sangue, chi invece ha deciso di attendere alla fermata l'arrivo di un mezzo pubblico successivo. Per non lasciare nulla di intentato è stato chiesto l'intervento anche dei vigili del fuoco, che si sono portati sul posto. Nel frattempo era in transito anche una volante del 113, il cui equipaggio si è sincerato che nessuno si fosse fatto male. La palla poi è passata ai tecnici di Actv, che hanno rimesso in sesto il pullman e l'hanno rimesso in condizione di riprendere la marcia.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fumo dal bus, preoccupazione in centro a Mestre per un freno bloccato: passeggeri fuori

VeneziaToday è in caricamento