rotate-mobile
Mestre Castello / Viale Giuseppe Garibaldi

Razzìa nelle auto in viale Garibaldi, 32enne sorpreso con la refurtiva

Il presunto ladro è stato fermato alle 4 di notte mentre cercava di nascondersi dalla polizia. Vicino una Jeep era stata già saccheggiata

Ha visto arrivare i poliziotti e ha tentato di tagliare la corda in una via secondaria di viale Garibaldi a Mestre. Purtroppo per lui, però, era troppo tardi. La volante in servizio di perlustrazione notturna (erano da poco passate le 4) lo ha fermato e perquisito. Un 32enne di nazionalità ucraina, con precedenti alle spalle, aveva con sé due autoradio, una levigatrice, diverse paia di occhiali da sole e un navigatore satellitare. Con sé aveva anche svariate monete.

Naturalmente il presunto ladro non è riuscito a spiegare in modo perlomeno plausibile agli agenti come mai fosse in possesso di quegli oggetti. A quell'ora per giunta. Un motivo lo hanno trovato i poliziotti stessi, che si sono accorti nelle vicinanze di una Jeep Grand Cherokee aperta e rovistata all'interno. Il proprietario, rintracciato pochi minuti più tardi, ha riconosciuto alcuni oggetti che il 32enne aveva con sé. Inevitabile per lui una denuncia per ricettazione, mentre il resto della refurtiva è stata sequestrata in attesa di essere riconsegnata ai legittimi (e per ora ignari di quanto accaduto) proprietari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Razzìa nelle auto in viale Garibaldi, 32enne sorpreso con la refurtiva

VeneziaToday è in caricamento