rotate-mobile
Mestre Bissuola / Via Amerigo Vespucci

Barca e motore rubati riconosciuti nell'Osellino a Mestre: restituiti ai proprietari

Intervento della polizia nella notte tra sabato e domenica. Due furti denunciati nelle scorse settimane, materiale recuperato lungo via Vespucci

Doppio intervento per il recupero di materiale rubato a Mestre. Per la gioia dei legittimi proprietari, che si sono visti restituire rispettivamente un'imbarcazione e un motore. È successo verso l'1.30, nella notte tra sabato e domenica, quando una volante della polizia si è portata in via Vespucci su segnalazione di un giovane: quest'ultimo aveva riconosciuto, installato su una barca tipo "cofano" ormeggiata alla sponda del canale Osellino, il motore marino Yamaha sottratto qualche giorno prima dall’imbarcazione del nonno. Il furto era stato regolarmente denunciato. Il propulsore era ancora in buone condizioni, con il numero di serie solo parzialmente cancellato.

Non è finita lì. Nel corso dell'accertamento, infatti, i poliziotti sono stati contattati da un'altra persona, che ha riferito di aver riconosciuto, ormeggiata sempre nell'Osellino, la propria imbarcazione. Gli era stata sottratta giovedì sera dal canale di Tessera. Si trattava dello stesso "cofano", su cui, evidentemente, i ladri avevano montato il motore Yamaha. La barca e il motore fuoribordo, quindi, erano stati rubati in luoghi e giornate diverse, e successivamente "composti" in un'unica unità. Alla luce dei fatti gli oggetti di furto sono stati restituiti agli aventi diritto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barca e motore rubati riconosciuti nell'Osellino a Mestre: restituiti ai proprietari

VeneziaToday è in caricamento