rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Mestre Mestre Centro / Corso del Popolo

Furti di vestiti e alcolici, la polizia interviene a Mestre e Marghera

Due ladre sono state fermate giovedì, una straniera al centro Decathlon, una veneziana al supermercato pam di corso del Popolo, in centro

Doppio intervento delle volanti della polizia giovedì in terraferma. I poliziotti sono dovuti correre sia al centro Decathlon di Marghera, sia al supermercato Pam in corso del Popolo, a Mestre. In entrambi i casi si è trattato di donne che avevano tentato di uscire dalla porta senza pagare: una aveva nascosto dei vestiti, l'altra cinque bottiglie di Campari. Entrambe hanno rimediato invece una denuncia per furto.

VESTITA “A STRATI” - Sono stati gli stessi dipendenti del centro decathlon di via Brunacci ad allertare il 113, segnalando che all'interno del negozio era stata fermata una persona responsabile di furto. La volante del commissariaro di Marghera intervenuta ha così identificato la responsabile per una cittadina russa (regolare in Italia e senza precedenti di polizia) di 45 anni: aveva tentato di oltrepassare le casse senza pagare capi di vestiario per un valore complessivo di 125 Euro. La donna è stata denunciata per il reato di furto, mentre la merce è stata restituita al direttore del negozio.

PER L'APERITIVO – Anche a Mestre i primi a fermare la ladra sono stati gli uomini della sicurezza del supermercato, che hanno chiamato la questura dopo aver fermato la responsabile. Una volante ha quindi raggiunto il centro Pam di corso del Popolo e ha subito identificato la persona segnalata per una 35enne veneziana. La donna aveva tentato di uscire da negozio senza pagare cinque bottiglie di Campari prelevate poco prima dagli scaffali, per un valore complessivo di poco superiore ai 50 Euro. Anche lei è stata denunciata per il reato di furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti di vestiti e alcolici, la polizia interviene a Mestre e Marghera

VeneziaToday è in caricamento