rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Mestre Mestre Centro / Via Cappuccina

Furti in serie in via Cappuccina, tre colpi in poche ore

I malviventi sono entrati in tre appartamenti. I residenti non si sono svegliati

Tre appartamenti visitati dai ladri in poche ore a Mestre. È accaduto nella notte tra lunedì e martedì in via Cappuccina, i cui residenti già nei giorni scorsi si erano detti preoccupati per l'ondata di aggressioni e scippi avvenuti nell'ultimo periodo. Gli ultimi episodi di violenza risalgono a venerdì sera: una bambina di undici anni rapinata del cellulare in via Cappuccina e una donna di 55 anni picchiata a sangue e derubata in via Sernaglia. Ieri notte, è entrata in azione una banda di ladri. In poche ore, hanno forzato le porte d'ingresso di tre abitazioni riuscendo a non svegliare i padroni di casa, che non si sono accorti di niente fino al mattino seguente. 

In un caso, nella zona vicina all'incrocio con via Sernaglia, i malviventi hanno scassinato la serratura di una porta blindata al terzo piano di un condominio. All'interno dell'appartamento c'era una famiglia: mamma, papà e il figlio. Nessuno ha avvertito i rumori. I ladri, professionisti, hanno messo a soqquadro il soggiorno e hanno portato via alcuni preziosi e dei contanti senza svegliare nessuno. 

In altri due appartamenti hanno portato via ancora denaro e gioielli con le stesse modalità. Le vittime hanno denunciato i furti ai carabinieri, che hanno eseguito dei sopralluoghi e avviato le indagini per cercare di identificare la banda, che potrebbe essere la stessa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti in serie in via Cappuccina, tre colpi in poche ore

VeneziaToday è in caricamento