rotate-mobile
Mestre Mestre Centro

Ruba la borsa al ristorante e fugge, inseguimento a piedi a Mestre

Due persone sono state viste rincorrersi in via Circonvallazione lunedì sera. Alla fine il legittimo proprietario è riuscito a recuperare il maltolto

Chi ha assistito alla scena si è visto sfrecciare davanti due persone di corsa. Prima il fuggitivo e pochi metri più indietro l'inseguitore che intanto intimava al primo di fermars. Mancavano pochi minuti alle 19 di lunedì in via Circonvallazione a Mestre. Che quei due non stessero scherzando i passanti l'hanno capito subito, così qualcuno ha deciso di chiamare la polizia e di raccontare ciò che stava succedendo.

Le volanti sono intervenute poco dopo, ma nel frattempo la situazione era tornata alla tranquillità. Raccolta la testimonianza dell'inseguitore si è capito che quest'ultimo, di nazionalità cinese, era stato vittima del furto della sua borsa all'interno di un ristorante di via Olimpia, laterale poco distante. Con prontezza di riflessi si era subito messo alle calcagna del ladruncolo, un uomo di circa 1 metro e 70 che indossava un cappello scuro. Alla fine, per riuscire a guadagnare più agevolmente la fuga, il malvivente aveva abbandonato il maltolto buttandolo a terra e aveva seminato l'inseguitore. Refurtiva recuperata ma ricerche inutili: l'uomo è riuscito a dileguarsi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba la borsa al ristorante e fugge, inseguimento a piedi a Mestre

VeneziaToday è in caricamento