rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Mestre Zelarino / Via A. Penello

Lascia la borsa a bordo dell'auto, pesante furto in un parcheggio della Favorita

Una donna aveva lasciato la borsa con all'interno oltre un migliaio di euro in via Penello, vicino alla Polisportiva Terraglio. "Corsa" verso casa perché i ladri avevano anche le chiavi

Con ogni probabilità sapevano che all'interno c'era un piccolo "tesoro" e per questo motivo sono entrati in azione non appena la proprietaria dell'auto si è allontanata. Furto piuttosto pesante nella prima mattinata di lunedì in via Penello a Mestre, nei confronti di una donna che aveva parcheggiato nei pressi della Polisportiva Terraglio, in zona Favorita. In qualche modo (secondo testimoni non ci sarebbero stati segni di scasso sulla portiera) i malviventi poco dopo le 9 si sono impossessati della borsa presente all'interno.

Dentro circa 1.300 euro in contanti, un discreto gruzzolo. Non appena la derubata ha fatto ritorno al proprio veicolo, non ha potuto far altro che lanciare l'allarme. Anche perché nella borsa c'erano anche le chiavi di casa e il rischio era che i ladruncoli potessero essersi già portati al suo alloggio, situato nel quartiere Piave. Sul posto si sono portati i carabinieri, che hanno effettuato un accurato sopralluogo. Soprattutto perché sulla zona dei parcheggi insisterebbero alcune telecamere di sorveglianza, quindi è possibile che alcuni elementi utili alle indagini possano essere stati immortalati. Se non altro per capire con quale veicolo i malviventi si siano allontanati. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lascia la borsa a bordo dell'auto, pesante furto in un parcheggio della Favorita

VeneziaToday è in caricamento