rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Mestre Mestre Centro / Via Aspromonte

I ladri razziano casa e si portano via anche un cagnolino a Mestre

Il colpo lunedì scorso. La famiglia, residente in via Aspromonte, offre una ricompensa per chi aiuterà a trovare Maya, chihuahua di tre anni

Entrano in casa e portano via anche una piccola chihuahua di tre anni. Ladri senza ritegno in via Aspromonte, in zona Terraglio. Come riporta La Nuova Venezia, lunedì scorso la famiglia "ripulita" si è accorta della visita indesiderata. Ma ciò che spaventa e addolora i malcapitati non è il fatto che l'abitazione sia stata messa sottosopra, e nemmeno che siano spariti un pc, soldi e dei gioielli per un valore di circa mille euro.

Maya, questo il nome della cagnolina, non c'è più. E la famiglia offre una ricompensa a quanti possano dare una mano a ritrovarla. I ladri sono entrati proprio durante la mezz'ora in cui la padrona in casa si era assentata da una commissione. Il tempo di tornare e i delinquenti se n'erano già andati, dopo essere entrati forzando una finestra. Il cagnolino, color miele, petto e zampine bianche, quando la donna se n'era andata dormiva nella sua cuccetta, poi più nulla. Chiunque abbia notizie può contattare il 3202318993 (Antonella).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I ladri razziano casa e si portano via anche un cagnolino a Mestre

VeneziaToday è in caricamento