Mestre Mestre Centro / Via Aspromonte

I ladri razziano casa e si portano via anche un cagnolino a Mestre

Il colpo lunedì scorso. La famiglia, residente in via Aspromonte, offre una ricompensa per chi aiuterà a trovare Maya, chihuahua di tre anni

Maya, il cane rubato in via Aspromonte

Entrano in casa e portano via anche una piccola chihuahua di tre anni. Ladri senza ritegno in via Aspromonte, in zona Terraglio. Come riporta La Nuova Venezia, lunedì scorso la famiglia "ripulita" si è accorta della visita indesiderata. Ma ciò che spaventa e addolora i malcapitati non è il fatto che l'abitazione sia stata messa sottosopra, e nemmeno che siano spariti un pc, soldi e dei gioielli per un valore di circa mille euro.

Maya, questo il nome della cagnolina, non c'è più. E la famiglia offre una ricompensa a quanti possano dare una mano a ritrovarla. I ladri sono entrati proprio durante la mezz'ora in cui la padrona in casa si era assentata da una commissione. Il tempo di tornare e i delinquenti se n'erano già andati, dopo essere entrati forzando una finestra. Il cagnolino, color miele, petto e zampine bianche, quando la donna se n'era andata dormiva nella sua cuccetta, poi più nulla. Chiunque abbia notizie può contattare il 3202318993 (Antonella).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I ladri razziano casa e si portano via anche un cagnolino a Mestre

VeneziaToday è in caricamento