rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Mestre Mestre Centro / Via Leonida Bissolati

Furto in casa a Mestre: prima picchiano il cane, poi fuggono con gioielli e contanti

La rabbia della proprietaria anche sui social. Era uscita per pochi minuti, i ladri la tenevano con ogni probabilità d'occhio. Ladri in azione a Mestre, in via Bissolati

Oltre alle forze dell'ordine, come spesso capita di questi tempi, la denuncia corre anche sui social network. Ha voluto rilasciare anche su facebook il proprio sdegno la proprietaria di un'abitazione di Mestre, in via Bissolati. Lo riportano anche i quotidiani locali: la razzia, in questa circostanza, è avvenuta venerdì sera, all'ora di cena. I ladri hanno forzato la porta al piano terra, approfittando della momentanea assenza della padrona di casa, probabilmente la tenevano sotto controllo. I delinquenti non hanno avuto pietà e una volta entrati hanno picchiato barbaramente il cagnolino, che ora si trova in stato di choc e non si fa avvicinare.

Polizia sul posto

A ricostruire quanto successo gli agenti di polizia intervenuti a seguito dell'allarme lanciato dalla vittima. Dopo aver forzato la porta d'ingresso, i ladri hanno messo a soqquadro l'intera abitazione, rubando tutto quanto di prezioso potessero trovare preziosi, gioielli e un orologio d'oro, per un valore da quantificare. In casa sono stati trovati anche 500 euro e circa 200 sterline, in contanti. I delinquenti, a quanto pare, hanno mirato a tutti i beni rivendibili facilmente, non hanno infatti toccato dispositivi tecnologici di sorta.

Movimenti non sospetti

Pare che i vicini abbiano notato alcuni movimenti mentre i ladri entravano in azione, ma nessuna stranezza di sorta li ha messi in allerta, e hanno pensato che fossero semplicemente i proprietari che rincasavano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in casa a Mestre: prima picchiano il cane, poi fuggono con gioielli e contanti

VeneziaToday è in caricamento