rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Mestre Mestre Centro / Viale F. Sansovino

Raid nel concessionario, aprono la cassaforte e scappano coi soldi

I predoni sono entrati sabato notte al Yamaha Venezia Moto di via Sansovino, a Mestre. Hanno puntato direttamente all'ufficio

Ladri professionisti, che non hanno lasciato nulla al caso. Sono entrati in azione nella notte fra sabato e domenica al concessionario Yamaha Venezia Moto di via Sansovino, a Mestre. E sono riusciti a portare a termine il colpo con successo, senza essere notati da nessuno. La segnalazione, come riporta la Nuova Venezia, è partita soltanto la mattina successiva.

L'ingresso attraverso un buco praticato sulla porta dell'officina: dopodiché hanno staccato l'allarme e tagliato la cassaforte con un flessibile, trafugando i 3mila euro custoditi all'interno. Evidente che l'obiettivo dei malviventi fosse proprio l'ufficio, dato che le moto non sono state nemmeno sfiorate: dopodiché, compiuto il raid, si sono allontanati indisturbati. Una dinamica che fa pensare che i ladri conoscessero bene il negozio, dato che hanno disinserito il sistema di sicurezza ed evidentemente conoscevano l'ubicazione della cassaforte.

La polizia è stata chiamata la domenica mattina, quando alcune persone di passaggio hanno notato il foro sulla porta. Le forze dell'ordine, giunte sul posto, non hanno potuto far altro che constatare quanto accaduto. Si tratta del settimo tentativo di furto nel concessionario di Mestre da quando è stato aperto, nel 2009.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raid nel concessionario, aprono la cassaforte e scappano coi soldi

VeneziaToday è in caricamento