rotate-mobile
Mestre Mestre Centro / Via Torino

I ladri prendono di mira la barca dell'università: via con il motore dalla darsena di via Torino

Il fatto giovedì, il furto ai danni di una delle imbarcazioni di proprietà di Ca' Foscari. Sull'episodio indagano i carabinieri, che hanno effettuato un sopralluogo sul posto

I ladri non guardano in faccia nessuno, stavolta l'obiettivo è un'imbarcazione intestata all'università Ca' Foscari di Venezia: non è chiaro con esattezza quando gli sconosciuti abbiano agito, fatto sta che è verso le 12 di giovedì che gli addetti dell'ateneo si sono accorti dell'accaduto. Da un natante ormeggiato nella darsena di via Torino a Mestre era stato asportato il motore marino fuoribordo, un Suzuki della potenza di 20 cavalli.

Da quanto emerso finora nessuno si sarebbe accorto di nulla, e i predoni se ne sono quindi andati indisturbati con il bottino. Del fatto sono stati avvertiti i carabinieri, che sul posto hanno inviato una pattuglia da Favaro per procedere con i rilievi del caso. Constatato quanto avvenuto, i militari hanno invitato gli interessati a sporgere denuncia di furto comunicando i dati completi del motore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I ladri prendono di mira la barca dell'università: via con il motore dalla darsena di via Torino

VeneziaToday è in caricamento