rotate-mobile
Mercoledì, 29 Marzo 2023
Mestre Mestre Centro / Via Gaspare Gozzi

Svaligiato negozio di alimentari, il titolare: «Rubati anche i soldi delle offerte»

Furto in un alimentari di via Gaspare Gozzi a Mestre. I ladri in fuga con un bottino di oltre mille euro

Più di mille euro. È il bottino di un furto messo a segno la scorsa notte all'interno di un negozio di alimentari di via Gaspare Gozzi a Mestre. Senza contare i danni causati alla serratura e il caos lasciato dai ladri nel punto vendita. 

«Sono arrivato in negozio questa mattina e purtroppo ho trovato tutto sottosopra - racconta Rony Hossain, titolare dell'esercizio commerciale -. Stiamo ancora cercando di capire cosa manca ma, di sicuro, i ladri hanno portato via circa 500 euro dalla cassa e altrettanti custoditi all'interno di un vasetto. Questi ultimi erano offerte destinate alla chiesa». I malviventi (non è chiaro se fosse uno solo o più di uno) sono entrati forzando la serratura e hanno prelevato anche degli articoli alimentari prima di andarsene totalmente indisturbati. Nelle prossime ore il titolare sporgerà denuncia alle forze dell'ordine.

Il problema della sicurezza in zona stazione era stato il tema di un corteo organizzato il giorno precedente, la mattina di domenica, proprio dalla comunità bengalese, che aveva denunciato un aumento degli episodi ai danni dei suoi membri: furti e spaccate, ma anche aggressioni.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svaligiato negozio di alimentari, il titolare: «Rubati anche i soldi delle offerte»

VeneziaToday è in caricamento