rotate-mobile
Mestre Mestre Centro / Via Daniele Manin, 21

Cassaforte svuotata in piena notte Colpo dal notaio in centro a Mestre

I ladri hanno svaligiato lo studio Dalla Valle di via Manin, rubati circa 15mila euro in contanti ma pure un Iphone: il furto è tinto di giallo

Colpo grosso in centro a Mestre, svaligiato lo studio del notaio Dalla Valle e rubati oltre 15mila euro. E’ successo l’altra notte in via Manin, ma il furto ha molti aspetti misteriosi: sia la porta d’ingresso che la cassaforte non mostrano alcun segno di effrazione. I ladri, come riporta Il Gazzettino, si sono intrufolati di soppiatto nello studio per poi aprire la cassaforte come se conoscessero alla perfezione la combinazione segreta.

In un baleno hanno rubato circa 15mila euro più un Iphone 5s trovato sulla scrivania nel notaio, molto conosciuto in città. Le forze dell’ordine sono convinte che si tratti di ladri “professionisti”, perché per mettere a segno un colpo del genere ci vuole davvero un’abilità non da poco.

Il furto è stato scoperto solamente al mattino dopo, immediata la chiamata al 112. I carabinieri hanno avviato le indagini e stanno lavorando pure per rintracciare il cellulare rubato. Pare che la cassaforte sia stata aperta con un sistema di scasso molto sofisticato.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cassaforte svuotata in piena notte Colpo dal notaio in centro a Mestre

VeneziaToday è in caricamento