rotate-mobile
Mestre

Furto con scasso nella notte, ladri entrano nel panificio e rubano 500 euro dalla cassa

Il colpo è stato registrato tra sabato e domenica in un negozio del centro di Mestre. Sul posto una volante della polizia e la Scientifica. Indagini in corso per risalire ai colpevoli

Sono entrati nella notte dopo aver forzato la saracinesca del locale. Furto con scasso nella notte tra sabato e domenica a Mestre, a finire nel mirino dei malviventi è stato un panificio in centro città. Ad accorgersi del colpo è stato il proprietario del negozio la mattina successiva, che ha immediatamente lanciato l'allarme alle forze dell'ordine.

Polizia e Scientifica sul posto

Sul posto, attorno alle 9, si è portata una volante della polizia. Gli agenti hanno effettuato i rilievi di rito, accertando lo scasso. Secondo una prima stima, i ladri sarebbero scappati con il denaro conservato all'interno del registratore di cassa, per un totale di circa 500 euro. A supporto dei poliziotti è intervenuta anche una sqaudra della Scientifica, il cui compito è stato quello di raccogliere eventuali tracce lasciate dai predoni, per identificarli ed assicurarli alla giustizia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto con scasso nella notte, ladri entrano nel panificio e rubano 500 euro dalla cassa

VeneziaToday è in caricamento