rotate-mobile
Mestre

Furto con scasso nella notte, ladri entrano nel panificio e rubano 500 euro dalla cassa

Il colpo è stato registrato tra sabato e domenica in un negozio del centro di Mestre. Sul posto una volante della polizia e la Scientifica. Indagini in corso per risalire ai colpevoli

Sono entrati nella notte dopo aver forzato la saracinesca del locale. Furto con scasso nella notte tra sabato e domenica a Mestre, a finire nel mirino dei malviventi è stato un panificio in centro città. Ad accorgersi del colpo è stato il proprietario del negozio la mattina successiva, che ha immediatamente lanciato l'allarme alle forze dell'ordine.

Polizia e Scientifica sul posto

Sul posto, attorno alle 9, si è portata una volante della polizia. Gli agenti hanno effettuato i rilievi di rito, accertando lo scasso. Secondo una prima stima, i ladri sarebbero scappati con il denaro conservato all'interno del registratore di cassa, per un totale di circa 500 euro. A supporto dei poliziotti è intervenuta anche una sqaudra della Scientifica, il cui compito è stato quello di raccogliere eventuali tracce lasciate dai predoni, per identificarli ed assicurarli alla giustizia.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto con scasso nella notte, ladri entrano nel panificio e rubano 500 euro dalla cassa

VeneziaToday è in caricamento