rotate-mobile
Mestre Mestre Centro

Colpo grosso in casa a Natale: ladri in fuga con orologio d'epoca, gioielli in oro e contanti

I ladri non si sono risparmiati neppure il 25 dicembre. Molto alto il valore dei preziosi rubati, oltre ad un ingente somma in denaro. Indagini in corso delle forze dell'ordine

Colpo grosso la sera di Natale. I ladri non si sono risparmiati nemmeno nel giorno in cui si dovrebbe essere tutti più buoni, e anzi, hanno preso di mira le abitazioni, approfittando dei pranzi e delle cene di famiglia. Si sono introdotti in un appartamento di Mestre, verso sera, salendo dal terrazzo al secondo piano, e poi forzando la porta e la finestra. Una volta dentro hanno messo a soqquadro la casa, alla ricerca di tutto ciò che potesse avere un valore.

Il bottino è stato molto ingente. I malviventi, infatti, sono fuggiti dopo essersi appropriati di una lunga lista di preziosi: un orologio cronografo d'epoca in oro giallo, un girocollo in oro giallo con medaglione lavorato in acquamarina, una collana d'oro a maglie cubiche, un girocollo di perle e un paio di orecchini in oro bianco con perle. Ma non è tutto, a questo si aggiungono infatti altri anelli con brillanti, catenine in oro e un anello in oro giallo con brillante. Oltre ad un ingente somma di denaro. Sono attualmente in corso le indagini, per cercare di individuare i colpevoli. L'appello delle vittime del furto è stato lanciato su facebook, attraverso la pagina Comitato Son Mestre-Ve: "Se qualcuno sa qualcosa, informi le forze dell'ordine".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo grosso in casa a Natale: ladri in fuga con orologio d'epoca, gioielli in oro e contanti

VeneziaToday è in caricamento