menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tenta di scappare con la merce, scaraventa a terra guardia giurata

Momenti concitati giovedì in supermercato di via Miranese a Chirignago. Un finto cliente è stato sorpreso con gli alcolici nello zaino

Si è visto braccato e ha deciso di risolvere tutto con la violenza. Solo che con ogni probabilità così si è messo nei guai da solo. Momenti di forte tensione giovedì pomeriggio in un supermercato di via Miranese a Chirignago quando, verso le 16, un uomo, pare giovane, sarebbe stato sorpreso da un addetto alla sicurezza mentre stava nascondendo nello zaino quattro o cinque bottiglie di alcolici.

In barba al prezzo che vicino era apposto ben visibile per i clienti. Il finto cliente si è aggirato per gli scaffali finché non ha trovato ciò che costituiva l'oggetto del suo desiderio. Dopodiché, furtivamente, ha cercato di nascondere il malloppo nella borsa che aveva portato con sé. Il piano è naufragato quasi subito. L'addetto alla sicurezza del punto vendita ha fermato il giovane, alle prese con probabili problemi di tossicodipendenza, e ha chiesto al taccheggiatore di tirare fuori la merce nascosta nello zaino.

Per tutta risposta il malintenzionato avrebbe cercato di fuggire di corsa, accalappiato dall'addetto alla sicurezza. Sarebbe di conseguenza nata una colluttazione, con la guardia che avrebbe avuto la peggio. Cadendo a terra e riportando alcuni trami sia al petto che al braccio destro. Preferendo poi recarsi al pronto soccorso per farsi refertare. Il ladruncolo, invece, sarebbe riuscito a far perdere le proprie tracce. Ma sarebbe stata fornita una descrizione piuttosto dettagliata alle forze dell'ordine, che con ogni probabilità sonderanno l'ambiente dei tossicodipendenti della zona.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sciopero generale, Sgb incrocia le braccia per 24 ore nei trasporti

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Il Veneto sarà quasi di sicuro in area arancione, Zaia: «Oggi l'Rt è a 1,12»

  • Cronaca

    Ordinanza anti alcol a Venezia in vista del weekend

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento