rotate-mobile
Mestre Mestre Centro / Via Silvio Camuffo

Colpo grosso a Mestre: entrano nell'appartamento e fuggono con l'Audi

La razzia nella notte tra domenica e lunedì in via Camuffo, laterale di via Torre Belfredo. Gli intrusi hanno rubato dei gioielli e poi sono scappati con l'auto del proprietario

Hanno forzato la serratura della finestra a piano terra e sono entrati in casa, dopodiché hanno rovistato dappertutto e sono fuggiti con l'auto del proprietario. Colpo grosso nella notte tra domenica e lunedì in via Camuffo, una laterale di via Torre Belfredo a Mestre. I delinquenti sono stati veloci e precisi, tant'è vero che gli inquilini dell'appartamento "visitato" non si sono per nulla accorti dell'incursione. Hanno lanciato l'allarme lunedì mattina, al risveglio.

Quando si sono trovati di fronte ai cassetti e gli armadi aperti e agli inequivocabili segni del passaggio dei predoni, i quali si sono impossessati di alcuni gioielli e soprattutto delle chiavi dell'Audi dei proprietari. E' stato un gioco da ragazzi di conseguenza salire a bordo, accendere il motore e scappare a tutto gas. Sul posto per un sopralluogo si sono portate le volanti della questura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo grosso a Mestre: entrano nell'appartamento e fuggono con l'Audi

VeneziaToday è in caricamento