rotate-mobile
Mestre Zelarino

Ruba videogiochi per la Playstation all'Auchan, 26enne bloccata e denunciata

Il fatto nel tardo pomeriggio di giovedì, intervento delle volanti della polizia. Altra denuncia nella notte per un uomo alla guida di un'auto che ha rifiutato di sottoporsi all'alcoltest

All'Auchan non per fare acquisti ma per rubare: i poliziotti delle volanti hanno bloccato verso le 19 di giovedì una 26enne italiana, C.C., dopo che quest'ultima era stata scoperta a intascarsi alcuni giochi per consolle Playstation senza pagare. Il fatto all'interno del centro commerciale Auchan di Mestre. Ad accorgersi dei suoi movimenti sono stati i responsabili della sicurezza, che hanno fermato la ragazza e poi hanno allertato il 113. Valore totale della refurtiva: 250 euro circa. La ladruncola è stata denunciata per furto.

Una seconda denuncia è arrivata nelle ore successive (erano le 3.40 della notte) nei confronti invece di un 48enne moldavo, M.P.. Gli agenti lo hanno fermato in via Castellana alla guida della sua auto per un controllo di routine, trovandolo in evidente stato di alterazione. Lui però si è rifiutato di sottoporsi al test alcolemico. Gli è stato contestato l’articolo 106 del codice della strada ed è stato denunciato per resistenza e minaccia a pubblico ufficiale. L’autovettura è stata posta sotto il vincolo di fermo amministrativo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba videogiochi per la Playstation all'Auchan, 26enne bloccata e denunciata

VeneziaToday è in caricamento