MestreToday

In stazione a Mestre con 1 chilo di hashish nello zaino: giovane in manette

Il ragazzo si aggirava nel piazzale come nulla fosse. Il cane antidroga Depp, nei paraggi con una pattuglia della Finanza, ha subito fiutato lo stupefacente

Nascondeva all'interno dello zaino, come nulla fosse, circa un chilo di hashish, suddiviso in panetti. Forse pensava di non destare alcun tipo di sospetto, ma non poteva certo immaginarsi che in quel momento, nei paraggi, ci fosse una pattuglia del Comando provinciale della guardia di finanza con al seguito il pastore tedesco antidroga Depp. Proprio il cane ha immediatamente fiutato lo stupefacente, incastrando il giovane.

In manette

I militari hanno quindi perquisito il ragazzo, trovando i panetti. Inevitabili, a quel punto, sono scattati anche i controlli nella casa del giovane: a seguito di perquisizione sono stati rinvenuti oppio, bilancino di precisione nonché un coltello da taglio con tracce di stupefacenti. Il pusher è stato quindi arrestato per il reato di detenzione e spaccio di stupefacenti, e poi condotto in carcere a Santa Maria Maggiore, a disposizione dell'autorità giudiziaria competente. L'hashish è stata invece sequestrata per le analisi di rito ed il successivo smaltimento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Visite ad amici o parenti in casa: le regole per il Veneto da sabato

  • Cav: due anni di canone Telepass gratuito per i residenti di Venezia, Treviso e Padova

  • Chiude la Coop alla Nave de Vero. Al suo posto potrebbe arrivare Primark

  • Col nuovo Dpcm, dal 16 gennaio il Veneto rimarrà (quasi sicuramente) in area arancione

  • Oroscopo Paolo Fox oggi 10 gennaio 2021, le previsioni segno per segno

  • Bozza del nuovo Dpcm: stretta sui bar, punto su visite e scuola

Torna su
VeneziaToday è in caricamento