rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Mestre Mestre Centro / Via Olivi

Giovane cammina in via Olivi, picchiato e rapinato da una gang

L'aggressione verso le 3 della notte di Pasqua. Un ventenne mestrino stava tornando a casa quando è stato bloccato da tre giovani criminali

Ventenne picchiato e rapinato la notte di Pasqua in via Olivi, in centro a Mestre. Il giovane, come riporta La Nuova Venezia, stava tornando a casa a piedi quando a un certo punto la sua marcia è stata bloccata da tre malviventi. La gang, composta secondo la vittima da giovani di probabili origini magrebine, lo ha circondato e gli ha fatto subito capire che la situazione era seria.

Volevano il cellulare e volevano il portafoglio. Di fronte al tergiversare del mestrino, quindi, è scattata la violenza. Pugni e spintoni, finché il bottino non è arrivato alla fine nelle mani dei criminali. Nel portafoglio c'erano circa 300 euro. Dopo il colpo, infine, i criminali sono scappati via a piedi in direzione di via Cappuccina, senza lasciare tracce. Sul posto è intervenuta una volante della polizia, i cui agenti hanno chiesto se il ventenne avesse bisogno di un'ambulanza. I controlli in zona sulla base della descrizione della vittima, che ha parlato di tre ragazzi sui venticinque anni dal colore della pelle olivastro, non hanno però dato alcun esito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane cammina in via Olivi, picchiato e rapinato da una gang

VeneziaToday è in caricamento