menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Aggressione in strada al Piraghetto Uomo ferito al volto con una lama

Vittime un 30enne di colore e una 47enne italiana che alle 5.30 di martedì stavano andando a prendere il pullman. Lui sfregiato alla bocca

Aggressione con coltello all'alba nella zona tra il parco del Piraghetto e via Piave. All'inizio sembrava potesse trattarsi di un tentato scippo sfociato in violenza, dopodiché, con il passare delle ore, pare che i due protagonisti della vicenda siano finiti nel mirino di un agguato in piena regola. Si tratta di un 30enne straniero, con ogni probabilità di origini senegalesi, e di una 47enne italiana.

Entrambi bazzicherebbero sempre nella zona del Piraghetto e verso le 5.30, secondo il racconto della donna fornito mentre si trovava al pronto soccorso ad alcuni testimoni, stavano incamminandosi per andare a prendere l'autobus in via Piave. A un certo punto, non distante dalla meta, sarebbero stati aggrediti da due delinquenti. Calci e pugni. La donna sarebbe stata scaraventata a terra, mentre nei confronti dell'uomo uno degli aggressori avrebbe estratto un coltello per poi ferirlo all'altezza della bocca.

Questa è la versione dei fatti fornita dalla donna, ma  ancora non è stata presentata denuncia ai carabinieri, intervenuti subito dopo il pestaggio. Il 30enne è stato portato al pronto soccorso dell'ospedale Dell'Angelo in ambulanza in codice giallo. Per lui anche dei ripetuti svenimenti forse a causa dello shock. Fatto sta che fortunatamente non ha riportato traumi troppo preoccupanti. Entrambe le vittime dell'agguato vivrebbero ai margini, specie la donna. Alle prese  con un periodo difficile. Dopo il pestaggio gli aggressori sono scappati a gambe levate, prima dell'intervento delle forze dell'ordine.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sciopero generale, Sgb incrocia le braccia per 24 ore nei trasporti

Attualità

Rischia di saltare la prima della scuola media Calvi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento