rotate-mobile
Martedì, 25 Gennaio 2022
Mestre Mestre Centro / Viale San Marco

Tribunale di Mestre off limits per telefoni e fax, guasto tecnico?

Un giovane del Veneto orientale: "Da venerdì devo inviare un fax ma non ho potuto farlo". Nemmeno il tempo di uno squillo che cade la linea

Niente fax o chiamate. La sede staccata del Tribunale di Mestre sembra essere da venerdì off limits per chiunque voglia mettersi in contatto con gli uffici di viale San Marco. Al telefono nemmeno il tempo di uno squillo che la linea cade, senza possibilità di "redenzione". Guasto tecnico? Probabile. Ma sui motivi del disservizio per ora è mistero. Come pure sulle tempistiche in cui verrà riparato il danno.

"Dallo scorso fine settimana devo inviare dei documenti via fax all'ufficio della cancelleria post-dibattimento, per ora senza successo - spiega un giovane del Veneto orientale - Ho quindi chiamato una delle sedi di Venezia e mi è stato spiegato che neanche loro sanno perché non c'è linea. Occorre aspettare". A meno di un cambio di recapito telefonico del Tribunale non ancora comunicato online agli utenti (dove si possono reperire gli interni di tutti gli uffici), fino al primo pomeriggio di martedì ogni tentativo di contattare qualcuno in viale San Marco è risultato vano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tribunale di Mestre off limits per telefoni e fax, guasto tecnico?

VeneziaToday è in caricamento