rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Mestre Mestre Centro / Via Giosuè Carducci

Il distributore non gli dà il resto, furioso sfascia tutto a Mestre

Un 29enne ha spaccato cinque macchinette e poi all'esterno ha distrutto un tergicristallo di un'auto. I residenti di via Carducci chiamano il 113

E' andato su tutte le furie lanciando diversi oggetti per strada. Non prima di avere sfogato tutta la propria rabbia su alcuni distributori di bevande "rei" di non avergli dato il resto. Non è stata di certo una nottata tranquilla per un 29enne veneziano con precedenti penali a suo carico alle spalle. Poco prima delle 2.30 di venerdì, infatti, alcuni residenti di via Carducci hanno chiamato la polizia perché veramente l baccano sembrava essere insopportabile.

Il giovane, in stato di estrema agitazione, è stato quindi raggiunto dagli operatori delle volanti. Il ragazzo, ben conosciuto dalle forze dell'ordine, ha spiegato che dopo aver preso uno snack o una bevanda da un distributore automatico non aveva ricevuto il resto di 4,5 euro. Per tutta risposta lui ha quindi danneggiato il vetro della macchinetta, rovinandone poi altri quattro a calci e pugni. Una volta all'esterno ha infine rotto un tergicristallo di una Fiat Panda della Telecom Italia parcheggiata nella vicina via Pascoli. Il 29enne è stato indagato per danneggiamento aggravato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il distributore non gli dà il resto, furioso sfascia tutto a Mestre

VeneziaToday è in caricamento