rotate-mobile
Mestre Mestre Centro / Piazzale Candiani

Eataly sbarca al Candiani: con Slow Food dream team della tavola

Venerdì apre i battenti "Romeo", negli spazi della sala prove Monteverdi. Angolo "Forno" per il pane, ristorante, caffetteria e spazio "market"

Piano piano le tessere della "nuova" piazza Candiani trovano posto nel mosaico. Una di queste venerdì aprirà i battenti, dopo settimane di attesa. Accanto al multisala, infatti, sorgono nuovi bar e ristoranti. Per un luogo da vivere dalla mattina alla sera, a due passi da piazza Ferretto.

Tra le nuove attività ci sarà anche il marchio "Eataly", il brand garanzia di qualità enogastronomica italiana nel mondo. Come riporta il Gazzettino, infatti, il locale "Romeo" fonderà la catena italiana più blasonata con i prodotti certificati "slow food". Una specie di dream team della buona tavola. Qualità ma a prezzi relativamente contenuti. Il ristorante occuperà gli spazi dove prima sorgeva la sala prove Monteverdi.

Ci saranno un angolo caffetteria, un angolo ristorante con cento posti a sedere e un angolo market. Perché tutto ciò che si mangerà si potrà anche acquistare. Nella parte "Forno", poi, si porterà a casa il pane fresco. Nel menu soprattutto paste artigianali e hamburger con carne slow food. I gestori del locale assicurano che lo scontrino dovrebbe aggirarsi sui 15-18 euro. Da venerdì, dunque, un nuovo esercizio arricchirà l'offerta di piazza Candiani, dopo l'inaugurazione del multisala. All'appello manca solo un ristorante che troverà posto nell'ala nord del Candiani. Poi la nuova piazza mestrina partirà "a pieno regime".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eataly sbarca al Candiani: con Slow Food dream team della tavola

VeneziaToday è in caricamento