menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'inaugurazione del multisala Candiani

L'inaugurazione del multisala Candiani

Eataly sbarca al Candiani: con Slow Food dream team della tavola

Venerdì apre i battenti "Romeo", negli spazi della sala prove Monteverdi. Angolo "Forno" per il pane, ristorante, caffetteria e spazio "market"

Piano piano le tessere della "nuova" piazza Candiani trovano posto nel mosaico. Una di queste venerdì aprirà i battenti, dopo settimane di attesa. Accanto al multisala, infatti, sorgono nuovi bar e ristoranti. Per un luogo da vivere dalla mattina alla sera, a due passi da piazza Ferretto.

Tra le nuove attività ci sarà anche il marchio "Eataly", il brand garanzia di qualità enogastronomica italiana nel mondo. Come riporta il Gazzettino, infatti, il locale "Romeo" fonderà la catena italiana più blasonata con i prodotti certificati "slow food". Una specie di dream team della buona tavola. Qualità ma a prezzi relativamente contenuti. Il ristorante occuperà gli spazi dove prima sorgeva la sala prove Monteverdi.

Ci saranno un angolo caffetteria, un angolo ristorante con cento posti a sedere e un angolo market. Perché tutto ciò che si mangerà si potrà anche acquistare. Nella parte "Forno", poi, si porterà a casa il pane fresco. Nel menu soprattutto paste artigianali e hamburger con carne slow food. I gestori del locale assicurano che lo scontrino dovrebbe aggirarsi sui 15-18 euro. Da venerdì, dunque, un nuovo esercizio arricchirà l'offerta di piazza Candiani, dopo l'inaugurazione del multisala. All'appello manca solo un ristorante che troverà posto nell'ala nord del Candiani. Poi la nuova piazza mestrina partirà "a pieno regime".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento