rotate-mobile
Mestre Zelarino / Via Don Federico Tosatto

Inaugura la nuova Auchan, decine di migliaia di persone nel "tempio"

Viabilità bloccata nell'area circostante per tutta la giornata. Domenica mattina taglio del nastro per l'ulteriore galleria commerciale mestrina

Pienone era previsto e pienone è stato. La nuova galleria commerciale del centro Auchan ha inaugurato domenica mattina. Circa cinquanta punti vendita nuovi, con vecchi e nuovi marchi che hanno fatto bella mostra di sé davanti agli occhi di decine di migliaia di persone Tanto che la viabilità circostante è stata messa a dura prova per tutta la giornata.

Chi si è messo al volante con l'intenzione di raggiungere la zona commerciale, infatti, lo ha fatto sapendo di doversi armare di pazienza. Inevitabili i rallentamenti. Calca anche sugli autobus. All'interno, poi, zucchero filato e pop corn gratis, con il taglio del nastro domenica mattina e una maxi torta di buon augurio alle 16 del pomeriggio. Migliaia le persone che hanno deciso di scoprire che novità c'erano in serbo.

Alcuni negozi hanno deciso di dar vita a una serie di sconti per l'occasione (promozioni fino anche del 50% o coupon di ogni tipo). Gli addobbi natalizi, a un mese dalle Feste, hanno già fatto capolino. In definitiva un evento che ha calamitato l'attenzione di gran parte della città. Verso le 18.30, poi, un tamponamento tra un furgone e due automobili prima della rotonda di uscita dalla zona commerciale ha contribuito a rallentare i veicoli diretti verso la tangenziale o l'autostrada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugura la nuova Auchan, decine di migliaia di persone nel "tempio"

VeneziaToday è in caricamento