rotate-mobile
Mestre Favaro Veneto / Via Indri

Auto in fiamme a Favaro Veneto: si alza un'improvvisa nube di fumo nero su Mestre

L'incendio ha destato una certa preoccupazione martedì mattina. Sul posto, in via Indri, l'autobotte e una squadra del Comando del 115. Poche ore prima un rogo in abitazione

A un certo punto, verso le 9.30, in cielo si è alzata una grande nube di fumo nero che ha indotto i residenti a chiedersi cosa stesse accadendo in zona Favaro Veneto. La centrale operativa dei pompieri è stata tempestata di telefonate preoccupate: a destare tanta attenzione martedì è stato l'improvviso incendio che ha coinvolto un'autovettura all'interno di un giardino privato di un'abitazione di via Indri, non distante da via Altinia.

Intervenuti i pompieri

Sul posto si è portata l'autobotte, oltre che una squadra dei vigili del fuoco di Mestre. L'incendio è stato arginato quasi subito, ma gli operatori hanno dovuto usare la massima cautela poiché il veicolo era situato vicino a una pompeiana in legno. In più era alimentato a Gpl. Per questo motivo l'area è stata interdetta per il tempo necessario ai soccorsi, dopodiché la situazione è tornata rapidamente alla normalità. L'auto ha subito danni ingenti a causa del rogo.

Allarme prima a Marghera

Poche ore prima a Marghera i vigili del fuoco sono dovuti invece intervenire per arginare un incendio che è divampato in corrispondenza di un sottotetto di un'abitazione: anche in questo caso le operazioni si sono chiuse in poche ore e non si sono registrati feriti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto in fiamme a Favaro Veneto: si alza un'improvvisa nube di fumo nero su Mestre

VeneziaToday è in caricamento