rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Mestre Zelarino / Via Martiri della Libertà

Automobile viene distrutta da un incendio in via Martiri a Mestre

I pompieri hanno domato il rogo senza troppe difficoltà. Danneggiata una vecchia Peugeot, che si trovava all'altezza di via San Donà

Quel fumo bianco non ha potuto che preoccupare quanti domenica mattina stavano transitando per via Martiri della Libertà a Mestre. Dal cofano, o comunque dalla parte anteriore di una vecchia Peugeot, all'improvviso si è sviluppato un principio d'incedio. Subito si è levata una spessa nube di fumo bianco, visibile anche a distanza. Sul posto è intervenuta la prima squadra dei vigili del fuoco con anche l'autobotte. In modo da domare subito le fiamme ed evitare che si estendessero anche al resto del veicolo.

La richiesta d'aiuto è partita poco prima di mezzogiorno, in corrispondenza della rotatoria che collega via Martiri con via San Donà. Limitati i disagi alla viabilità, visto che la mole di traffico durante il giorno festivo (e pure di ponte) non era così elevata. Non si segnalano feriti. E' probabile che a innescare la scintilla sia stato un cortocircuito.

Auto distrutta da un incendio a Mestre

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Automobile viene distrutta da un incendio in via Martiri a Mestre

VeneziaToday è in caricamento