rotate-mobile
Mestre Mestre Centro / Via Monte Nero

Incendio in centro a Mestre in via Monte Nero, tre intossicati

Il rogo è divampato verso le 9 di martedì in una palazzina vicino a via Piave. Sul posto vigili del fuoco, forze dell'ordine e sanitari del 118

Preoccupazione martedì mattina per un incendio che è divampato in via Monte Nero a Mestre, a due passi da via Piave. Le fiamme si sono sprigionate pochi minuti dopo le 9 dal secondo piano di una palazzina. Immediatamente è stato lanciato l'allarme, dopodiché sono intervenuti i vigili del fuoco con l'autobotte per tentare di arginare il rogo.

Sul posto anche le forze dell'ordine e i sanitari del 118 che hanno soccorso tre persone rimaste leggermente intossicate dal fumo, ma che comunque non sarebbero gravi. Due di queste erano rimaste intrappolate all'interno dell'appartamento in fiamme, mentre la terza, che si trovava al piano superiore (l'ultimo della palazzina), aveva raggiunto la terrazza sul tetto per mettersi in salvo.

Incendio in via Monte Nero, intervento dei pompieri

All'ora di pranzo erano ancora in corso le operazioni di messa in sicurezza dello stabile e di spegnimento di tutti focolai residui. L'appartamento da cui si è sprigionato l'incendio risulta completamente distrutto e inagibile, mentre si rilevano gravi danni anche agli alloggi confinanti. Grande apprensione si è subito diffusa tra i residenti, con il fumo che è stato visto anche a grande distanza. Ingente la mole di uomini intervenuta, una ventina tra pompieri e soccorritori. Sul posto anche una seconda autobotte e pure l'autoscala dei pompieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in centro a Mestre in via Monte Nero, tre intossicati

VeneziaToday è in caricamento