rotate-mobile
Mestre Mestre Centro / Via Monte Santo

Paura in centro a Mestre, incendio in palazzina di via Monte Santo

A quanto pare il rogo sarebbe divampato in un edificio disabitato frequentato da alcuni senzatetto. L'allarme è scattato giovedì sera

Fiamme e fumo in centro a Mestre. Tra gli edifici del quartiere Piave. Grande preoccupazione giovedì sera in via Monte Santo per un principio d'incendio divampato all'interno di una palazzina di due piani disabitata. O meglio, senza alcun residente fisso. Perché all'interno di inquilini con ogni probabilità ce n'erano eccome. E da tempo. Quando i vigili del fuoco e le volanti della questura sono intervenute sul posto si è subito capito che all'interno non si sarebbe trovato nessuno.

Per il semplice motivo che chi bazzicava in quell'edificio con ogni probabilità è conscio di avere qualche problemino con la legge, e al minimo problema avrebbe preferito tagliare la corda piuttosto che cercare di riportare la situazione alla normalità. All'interno della palazzina, che avrebbe subito danni soprattutto al solaio, i segni inequivocabili di alcuni giacigli sfruttati da senzatetto. Pare anche alcuni allacciamenti abusivi all'energia elettrica, oltre che una situazione igienica molto difficile. Tra materassi a terra, lattine di birra, sporcizia. L'intervento dei vigili del fuoco si è protratto dalle 19.30 fino alle 21. Dopodiché i vari focolai del rogo sono stati domati del tutto.

Incendio in centro a Mestre in una palazzina meta di senzatetto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura in centro a Mestre, incendio in palazzina di via Monte Santo

VeneziaToday è in caricamento