rotate-mobile
Mestre Mestre Centro / Via Trento, 19

Alba di fuoco in via Trento, incendio danneggia appartamento di cinesi

Il rogo nelle prime ore della mattina di lunedì al condominio al civico 19. Sul posto due squadre dei pompieri. Per fortuna nessuno è rimasto ferito

Momenti di paura all'alba di lunedì in un condominio di via Trento a Mestre. Al civico 19. Un appartamento abitato da cittadini di nazionalità cinese, infatti, è stato gravemente danneggiato da un incendio scaturito da un probabile cortocircuito nel bagno dell'abitazione. A "tradire" forse lo scaldabagno o forse la lavatrice. Dall'elettrodomestico potrebbe infatti essere partita la scintilla fatale che ha dato il la al rogo.

Ingente il dispiegamento di forze dei vigili del fuoco a due passi dalla stazione ferroviaria: sul posto infatti si sono portate infatti due squadre di pompieri, l'autobotte e l'autoscala. Per raggiungere dall'esterno l'abitazione in cui stavano divampando le fiamme, le quali subito si sono allargate ad altre stanze. Gli inquilini naturalmente in fretta e furia hanno raggiunto le scale per mettersi in salvo, mentre l'incendio è stato domato, nonostante la sua virulenza, senza particolari problemi dei soccorritori. Fortunatamente non si sono registrati feriti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alba di fuoco in via Trento, incendio danneggia appartamento di cinesi

VeneziaToday è in caricamento