menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Schiaccia l'acceleratore al posto del freno, si schianta sulla polizia

L'incidente poco prima delle 8 di lunedì mattina in corso del Popolo a Mestre. Invece un frontale per l'asfalto bagnato alle 11 a Malcontenta

Sbaglia pedale e cambia tutto. Da una normale frenata al rosso del semaforo in pochi istanti si passa a una improvvisa quanto imprevista accelerata che fa finire l'auto contro il veicolo che stava davanti. Non un mezzo qualsiasi: una volante della polizia. Che aveva appena arrestato la marcia in corso del Popolo all'altezza di via Costa, in attesa che scattasse il verde.

Inevitabile lo schianto: chi transitava un quarto d'ora prima delle 8 di martedì ha raccontato di aver sentito all'improvviso il furgone Doblò con a bordo un uomo e una donna aumentare i giri del motore, per poi impattare contro l'auto delle forze dell'ordine. Alla guida una donna di 45 anni residente a Martellago, che assieme a un collega di 39 anni si stava allontanando dalla zona di piazza Barche. Sospetti colpi di frusta per i due agenti coinvolti, il cui conducente è un giovane sui 25 anni. Un errore che la signora difficilmente dimenticherà. Sul posto è dovuta intervenire anche un'ambulanza.

A giocare un brutto scherzo, invece, qualche ora più tardi sono stati l'asfalto bagnato e la probabile velocità eccessiva. Cinque minuti prima delle 11 una 32enne che stava transitando con un passeggero in via della Stazione a Malcontenta, in direzione Oriago, nell'imboccare una curva verso destra è sbandata occupando la corsia di marcia opposta. In quel momento stava sopraggiungendo un furgone Doblò della Veritas condotto da un 49enne, che si è scontrato frontalmente con l'altro veicolo. Per fortuna, nonostante la dinamica preoccupante, non si sarebbero registrati feriti gravi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

I volontari si prendono cura del forte Tron

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento