rotate-mobile
Mestre Mestre Centro / Via Torre Belfredo

Finisce con il braccio nell'impastatrice, disavventura in centro a Mestre

L'incidente sul lavoro in via Torre Belfredo nel primo pomeriggio di martedì. Sul posto polizia, 118, vigili del fuoco e Spisal. Il ferito è stato portato in codice giallo all'Angelo

Preoccupante incidente sul lavoro nel primo pomeriggio di martedì in via Torre Belfredo a Mestre. Un operaio, che stava lavando l'impastatrice per l'intonaco dopo averla utilizzata, è rimasto incastrato con il braccio nel macchinario. Immediato l'allarme lanciato ai sanitari del 118, intervenuti sul posto al pari della polizia, i vigili del fuoco e gli ispettori dello Spisal.

L'allerta è scattata verso le 14, in zona Quattro Cantoni. Il lavoratore, pare di nazionalità italiana, è stato liberato dalla morsa degli ingranaggi dai pompieri, che hanno dovuto lottare per riuscire ad affidare alle cure dei medici lo sventurato. Il collega che aveva vicino avrebbe spento subito il macchinario non appena avrebbe udito le urla di dolore del ferito, poi trasportato d'urgenza all'ospedale dell'Angelo di Mestre. Per lui all'inizio la prognosi era riservata, ma fin da subito è stato chiaro che non era in pericolo di vita (è arrivato in ospedale in codice giallo). Dopo gli accertamenti del caso, è probabile che la dimissione possa arrivare entro la giiornata di martedì. Per fortuna i traumi si sarebbero rimarginati. Da prassi spetterà agli ispettori dello Spisal ricostruire la dinamica dell'accaduto e le eventuali cause. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finisce con il braccio nell'impastatrice, disavventura in centro a Mestre

VeneziaToday è in caricamento