rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Mestre Mestre Centro / Via Giosuè Carducci

Allenamento con dj set dal vivo: apre a Mestre il primo John Reed fitness music club d’Italia

È in via Carducci, il format si caratterizza per il design esotico e l'atmosfera da club. Apertura al pubblico dal 2 gennaio con ingresso libero fino al 4. Sconti per i primi iscritti

Allenarsi in un ambiente completamente diverso dalle "solite" palestre, caratterizzato da design esotico e musica con dj set dal vivo: da oggi è possibile a Mestre con l'apertura del primo John Reed Fitness Music Club d'Italia, operativo da gennaio in via Carducci 23. L’originale formula conta già 5 aperture in città europee come Berlino e Salisburgo, e appartiene alla società tedesca McFIT, proprietaria di oltre 240 centri fitness in Europa.

Aperta esclusivamente su invito già lo scorso 11 novembre, la palestra ha riservato l’accesso fino ad oggi solo a una ristretta cerchia di ospiti selezionati. Dopo la chiusura natalizia, a partire dal 2 gennaio, la struttura è pronta ad aprire ufficialmente al pubblico e nei primi 3 giorni l’accesso sarà del tutto gratuito, per consentire alla cittadinanza di visitare, scoprire e sperimentare questo nuovo spazio. Per chi deciderà di iscriversi proprio in questi giorni uno sconto speciale: da 40 euro al mese a 25 euro al mese, con uno sconto complessivo annuale di 240 euro.

JohnReedMESTRE1-2

Il programma 2017 inizia dunque con tre giorni intensi e di grande attrattiva grazie anche ai dj di fama internazionale protagonisti alla consolle del club. Lunedi 2 gennaio l’apertura sarà dalle 15 alle 18 con dj set di Gianluca Marcati e dalle 19 alle 22 con Federico Grazzini. Martedi 3 gennaio dalle 15 alle 18 sarà il momento di Thomas Rotunno e dalle 19 alle 22 di Kenny Carpenter. Mercoledi 4 gennaio 15-18 Alex Paone e 19-22 Spiller.

"Si tratta – spiega Luca Torresan, marketing & communication manager - di un nuovo polo attrattivo per i giovani e non solo, una palestra dedicata agli amanti del fitness e della musica che si posiziona in un luogo strategico della città e che rappresenta un elemento di riqualificazione di un’area in passato degradata e oggi pienamente integrata nel centro cittadino, a due passi dal teatro Toniolo, dalla biblioteca Vez e da quello che sarà prossimamente il nuovo museo del ‘900 mestrino, l’M9. Vogliamo portare i giovani mestrini a riappropriarsi di uno spazio urbano attraverso una proposta di divertimento sano e di qualità".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allenamento con dj set dal vivo: apre a Mestre il primo John Reed fitness music club d’Italia

VeneziaToday è in caricamento