rotate-mobile
Mestre Bissuola / Via Enrico Caviglia

La scippa della borsetta nel cestino della bicicletta e la fa cadere a terra

Il colpo nel primo pomeriggio di lunedì in via Caviglia a Mestre. Vittima una 36enne moldava che ha poi rifiutato le cure mediche. Si cerca un uomo magro e sui 170 centimetri

Allunga il braccio e si impadronisce della sua borsa, ma nel fare ciò la fa cadere a terra. Scippo "violento" nel primo pomeriggio di lunedì in via Caviglia a Mestre. Sono le 14.30 quando una 36enne moldava ha chiamato il 113 spiegando di essere stata derubata mentre stava percorrendo la via in bicicletta. La vittima aveva messo la borsa sul cestino e aveva fatto passare i cordoni attorno al manubrio: per questo motivo il malintenzionato, descritto come di corporatura esile e di altezza sui 170 centimetri, carnagiore chiara e maglia rosso bordeaux, durante il furto ha fatto cadere a terra la donna, per poi in qualche modo impadronirsi del maltolto.

Fortunatamente la 36enne non ha riportato traumi preoccupanti, rifiutando le cure mediche del 118. Il delinquente, secondo la sua testimonianza, sarebbe fuggito in bici in direzione via Bissuola e via Bissagola. All’interno della borsa c'erano i soldi (qualche centinaio di euro) ed effetti personali. Le volanti, durante un sommario controllo effettuato in zona, non sono riuscite a rintracciare il responsabile. La donna è stata invitata a sporgere denuncia.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La scippa della borsetta nel cestino della bicicletta e la fa cadere a terra

VeneziaToday è in caricamento