rotate-mobile
Mestre Campalto / Strada Statale 13 Triestina

Spaccata a Favaro: vetro della porta in frantumi e fuga con il cambiamonete

Ladri in azione verso le 5 di martedì mattina sulla Triestina, nel locale vicino al centro commerciale "La Piazza". L'allarme ha svegliato i residenti. Sul posto intervenuta la polizia

A chiamare la centrale operativa della questura è stato un residente preoccupato per un'insistente sirena dell'allarme che suonava a partire dalle 5 di martedì mattina. Il rumore proveniva dal bar vicino all'area commerciale "La Piazza" di Favaro Veneto, sulla statale Triestina. Una volta che i poliziotti delle volanti sono arrivati sul posto, hanno trovato il vetro della porta d'ingresso in frantumi, segno che qualcuno aveva usato le maniere forti per mettere piede nell'esercizio e far razzia.

La spaccata si era registrata pochi minuti prima, ma i ladri evidentemente sono stati veloci e precisi. Una volta all'interno, infatti, gli intrusi si sono diretti verso la macchinetta cambiamonete, portandosela letteralmente via. E' stato il gestore del bar, allertato dalla società di vigilanza cui si appoggia, ad accertare l'ammanco. Si è portato sul posto dopo essere stato avvisato di quanto accaduto. Per lui, oltre al bottino del furto, si aggiungono anche i danni, certo rilevanti, causati dall'incursione dei delinquenti. Quest'ultimi devono aver usato un veicolo capiente per far sparire la macchinetta. I controlli in zona non hanno però dato esito. Al vaglio le telecamere vicine per stabilire almeno con che mezzo i ladri si siano mossi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata a Favaro: vetro della porta in frantumi e fuga con il cambiamonete

VeneziaToday è in caricamento