rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Mestre Mestre Centro / Via Cappuccina

Ladri e sprovveduti: beccati di pomeriggio nel cortile della polizia municipale

Una volante della polizia è intervenuta lunedì in via Cappuccina a Mestre su segnalazione di una residente: i due intrusi erano ancora là, sono stati identificati e denunciati

Decisamente l'obiettivo non è stato scelto con attenzione, anche perché un furto nella caserma della polizia municipale è decisamente il colmo. Oltretutto in pieno pomeriggio. Sono le 16.45 di lunedì quando una mestrina chiama il 113 segnalando la presenza di tre personaggi che stanno scavalcando la recinzione della struttura all'angolo tra via Cappuccina e via Sernaglia, Mestre. La signora parla di tre persone.

L'equipaggio delle volanti che si porta sul posto trova in realtà due intrusi, entrambi sorpresi nella zona caldaie della caserma. Vengono sottoposti a controllo e identificati per un marocchino di 30 anni ed un tunisino di 24, sprovvisti di documenti di identificazione. Il primo, peraltro, ha diversi precedenti per reati contro il patrimonio e spaccio, oltre che numerosi alias. Entrambi, risultati irregolari sul territorio nazionale, si prendono una denuncia in stato di libertà per invasione di terreni ed edifici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri e sprovveduti: beccati di pomeriggio nel cortile della polizia municipale

VeneziaToday è in caricamento