menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Topi d'appartamento in azione a Mestre, due fuggono per un pelo

Giovedì mattina due ladruncoli si sarebbero intrufolati in una abitazione di via Torre Belfredo. Scoperti, si sono poi dileguati in pochi istanti

Ci è mancato poco, ma alla fine sono riusciti a scappare e a far perdere le proprie tracce. Delinquenti che non hanno paura ad entrare in azione alla luce del sole e in pieno centro a Mestre per giunta. Sono stati momenti concitati giovedì mattina in via Torre Belfredo, quando due topi d'appartamento sarebbero stati sorpresi all'interno di un appartamento a due passi dal municipio di via Palazzo.

La loro incursione sarebbe durata pochi istanti. Giusto il tempo di venire scoperti da una residente e di riuscire ad impadronirsi di uno zainetto con all'interno oggetti di poco valore. Tra chi si trovava per strada, però, è arrivata forte e chiara la segnalazione di una donna che chiedeva aiuto indicando una coppia di fuggitivi. Uno vestito con una maglia nera e un paio di pantaloncini, l'altro con una maglia grigia. Entrambi sulla quarantina. Purtroppo, però, dopo pochi minuti, i due sono riusciti a far perdere le proprie tracce.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento