rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Mestre Mestre Centro / Corso del Popolo

Colpi in Corso del Popolo, ladri in un bar e dal parrucchiere: prendono i soldi e scappano

Doppia incursione nella notte tra giovedì e venerdì a Mestre. I ladri hanno scassinato le finestre posteriori per aprirsi un varco. Bottino scarso

Ladri in due attività del centro di Mestre nella stessa notte. A essere visitati sono stati il "Caffè del Corso" in Corso del Popolo e il negozio di barbiere a fianco. In entrambi i casi i malviventi sono riusciti a intrufolarsi forzando gli infissi delle finestre posteriori e aprendosi così un varco per raggiungere l'interno. Dopodiché hanno rovistato alla ricerca di soldi e oggetti preziosi.

Nel bar gli intrusi hanno puntato al registratore di cassa, portandolo all'esterno e abbandonandolo dopo aver prelevato il denaro che c'era all'interno (poche decine di euro). Dal locale hanno asportato anche un paio di bottiglie di alcolici. I proprietari hanno trovato i segni dello scasso sulla finestra, oltre alle tracce del passaggio dei malviventi. Sono stati i carabinieri, intervenuti più tardi, a rintracciare il registratore di cassa nel cortile. Sorte simile anche per il barbiere accanto: pure qui i ladri, probabilmente gli stessi, sono riusciti a entrare dal retro, frugando nella speranza di impossessarsi di qualcosa di valore. Al termine della doppia incursione i malfattori si sono allontanati indisturbati, sfruttando l'oscurità della notte per far perdere le proprie tracce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpi in Corso del Popolo, ladri in un bar e dal parrucchiere: prendono i soldi e scappano

VeneziaToday è in caricamento