menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il punto vendita Mediaworld a Mestre

Il punto vendita Mediaworld a Mestre

Colpo grosso da Mediaworld, ladri "hi-tech" ripuliscono il magazzino

La razzia l'altra notte verso le 4.30. E' scattato l'allarme, ma all'arrivo delle forze dell'ordine non c'era più nessuno. Forse bottino ingente

Pochi dubbi sul fatto che siano entrati in azione dei professionisti. Come riporta il Gazzettino, alcuni banditi la notte scorsa sono riusciti a penetrare nel magazzino di Mediaworld di via Don Peron a Mestre, in zona Auchan. Il "tempio" dell'elettronica. Non appena è scattato l'allarme anti intrusione verso le 4.30 di venerdì sul posto si sono precipitati carabinieri e polizia. Ma dei ladri nemmeno l'ombra.

A quanto pare i predoni sarebbero penetrati all'interno del magazzino retrostante lo stabile. Sarebbero entrati scassinando una finestra laterale e avrebbero fatto razzia di tutta la merce che hanno trovato a portata di mano. Materiale elettronico, soprattutto. Il più appetibile da ricettare. Tablet, consolle, smartphone. Un colpo con ogni probabilità su commissione, visto che il materiale deve essere rivenduto in fretta. Magari oltre confine. Al vaglio le immagini delle telecamere di videosorveglianza, che pare abbiano immortalato alcune fasi della razzia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento