rotate-mobile
Mestre Carpenedo / Via San Donà, 195

I gestori rispondono con l'ironia ai ladri: "Lasciateci una recensione su Tripadvisor"

Incursione notturna all'osteria Plip di via San Donà a Mestre: "Vi ricordiamo che la cucina chiude alle 23.30, meglio prenotare. Ci dispiace non abbiate gradito le 200 etichette di vino"

"Lasciateci almeno una recensione positiva su Tripadvisor per fare patta". I gestori dell'osteria Plip di via San Donà a Mestre si rivolgono direttamente ai clienti "molto ritardatari" che, evidentemente senza conoscere gli orari di apertura della cucina, hanno forzato una porta del locale nella notte tra mercoledì e giovedì e si sono intrufolati all'interno. I gestori, sulla pagina Facebook del ristorante, ci scherzano su.

Combattendo con l'ironia i danni provocati dai ladri, annullando in questo modo l'eco negativa del loro raid: "Ringraziamo i visitatori notturni che stanotte hanno scelto il nostro locale, ma ricordiamo che la cucina è aperta solo fino alle 23.30. Ci dispiace non abbiate gradito nessuna delle 200 etichette di vino in lista", scrivono. I delinquenti naturalmente avevano altro per la testa: nessuna voglia di uno spuntino notturno, bensì la volontà di appropriarsi dei soldi che si trovavano nel registratore di cassa e di trafugare quanto di valore c'era a portata di mano. Oltre al fondo cassa, quindi, gli intrusi si sono portati via anche due cellulari e un tablet. Per poi andarsene in fretta e furia.

L'incursione è stata scoperta solo la mattina seguente, verso le 8.30. Sul posto è intervenuta la polizia per un sopralluogo. "La prossima volta prenotate al 3479944257 che vi aspettiamo - concludono i ristoratori. Per poi, come detto, chiedere almeno un po' di collaborazione a quanti hanno creato tanto trambusto: "Lasciateci almeno una recensione positiva su Tripadvisor per fare patta". Pochi giorni fa è toccato a un altro noto locale pubblico mestrino: i ladri hanno depredato nellla notte "Il Palco" di piazzetta Cesare Battisti, a fianco del Teatro Toniolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I gestori rispondono con l'ironia ai ladri: "Lasciateci una recensione su Tripadvisor"

VeneziaToday è in caricamento